Recco è sulla cresta dell’onda per il tricolore di Longboard per i campioni del surf
RECCO – È in procinto si sbarcare il Liguria, sulla riviera ligure di levante, l’evento dedicato a tutti gli amanti dello sport da onda in Italia: una giornata di festa sulla spiaggia tra sport e musica con DJ set, esposizioni di tavole da surf di costruttori nazionali ed internazionali, proiezioni di film e concerti che trasformeranno Recco in una metà privilegiata per il turismo surfistico.
A fare da cornice all’evento sarà la tappa del Campionato Italiano di Longboard per le categorie uomo, donna e junior: una gara che vedrà atleti di fama nazionale sfidarsi tra le onde.
Il Recco Surf Festival 2005 si svolgerà tra maggio e giugno durante il primo weekend in cui le condizioni marine permetteranno lo svolgimento della gara di surf.
Come nella passata edizione l’evento sarà all’insegna del California style di cui Reef si fa portavoce.
Oltre al surf sarà presente anche una struttura di skate per chi vuole cimentarsi nella disciplina che riprende il movimento sulle onde, ma fuori dall’acqua.
La sera verrà ospitata la premiere nazionale del nuovissimo film di Reef “Just Passing Through Morocco”, un emozionante videodurante il quale sarà possibile rivivere le avventure del team europeo di Reef alla scoperta dei surf spot più affascinanti lungo i 2.000 km della costa marocchina.
Ufficio Stampa Valentina Vanotti
Twitter: #masman007
Follow us on: https://www.facebook.com/MasmanCommunication