Mattia Caminiti, un grande sponsor per il piccolo pilota del karting nazionale
ROMA – La Marbel, storica azienda pugliese specializzata nell’abbigliamento per bambini, annuncia con grande soddisfazione ed entusiasmo l’accordo di sponsorizzazione raggiunto con il giovane Mattia Caminiti, giovane promessa del karting nel campionato Easy Kart categoria 60 cc. Young Driver.
La Marbel, con il brand Daniele Alessandrini, diventa Sponsor Ufficiale del giovane campione di Montebelluna, che il prossimo gennaio compirà 10 anni. Il giovanissimo pilota è probabilmente fra i più giovani campioni che possono vantare una sponsorizzazione in piena regola, diventando il testimonial del brand Daniele Alessandrini, e per questo indosserà i capi di abbigliamento della dinamica azienda pugliese sia nelle uscite pubbliche che durante i week end e di gara ed allenamento.
La sinergia nata tra Marbel srl e Mattia coinvolgerà, nel corso della stagione, non solo gli addetti ai lavori, ma anche i fans del pilota e tutti gli appassionati di sport che amano vestire Daniele Alessandrini. In programma una serie di attività promozionali ed eventi dedicati per far vivere momenti unici ed irripetibili a chi entra a far parte della community «Daniele Alessandrini e Mattia insieme per vincere».
Tutti gli eventi verranno promossi e raccontati con foto e immagine dedicate sia nel blog del pilota, nel canale twitter @mattiared24 sia nei canali ufficiali della Marbel: sito istituzionale www.danielealessandrini kids.it; pagina facebook e instagram daniele alessandrini kids.
Giuseppe Cariello presidente del CdA ha commentato: «Siamo molto contenti di sostenere e di associare il marchio Daniele Alessandrini ad un giovane pilota che con sacrificio, dedizione, grinta ed entusiasmo insegue il suo Sogno. Stessi principi che la Marbel da oltre 25 segue per meglio affrontare le sfide del mercato ed essere al passo coi tempi nel vestire gli uomini di domani».
Mattia Caminiti: «La collaborazione con Marbel è per me motivo di grande orgoglio ed entusiasmo. Sono fiero di rappresentare un marchio così importante che ha deciso di credere in me e di sostenermi in questa importante avventura. Ora insieme a Marbel punto a vincere il campionato».
mas.man.
Credits e photo ©Mattia Caminiti/Daniele Alessandrini
Twitter: #masman007
Follow us on: https://www.facebook.com/MasmanCommunication
© RIPRODUZIONE RISERVATA