Karting, a Siena appuntamento per il Trofeo d’Estate anche con Alessandro Piccini
SIENA – È cominciato il conto alla rovescia per il prossimo appuntamento del karting nazionale sul Circuito di Siena di questo weekend, che avrà fra i suoi protagonisti anche il plurititolato Alessandro Piccini, il pilota toscano il quale sul tracciato di casa, che sorge in località Castelnuovo Berardenga, ha avuto modo di saggiare le migliorate condizioni della pista che nei giorni precedenti è stata sottoposta ad un restyling per quanto riguarda il rinnovamento di alcuni tratti di asfalto.
Alessandro Piccini, che corre in KZ2 e già protagonista nel recente Trofeo Pacini, dovrà vedersela con tutti gli altri protagonisti della categoria alla ricerca di un bel risultato nella gara valida per il campionato regionale, fra i quali soprattutto Marco Pastacaldi, vincitore della Coppa Primavera di Siena. In gara anche i piloti della Entry Level, 60 Mini, 125 Club, Gilera, Prodriver Under e Prodriver Over.
Nel Trofeo Rotax, le classifiche nella Zona Nord vedono al comando nella Mini, Filippo Chiamenti, nella Junior, Michael Rosina, nella Max, Filippo Laghi, nella Rotax Over, Fabrizio Pavarini, nella DD2, Claudio Pagliarani, nella DD2 Over, Fermo Bernasconi.
Il programma al Circuito di Siena comprende le prove libere per sabato 25 giugno, mentre per domenica 26 giugno prove di qualificazione, eventuali manches, Prefinali e Finali.
mas.man.
Nella foto di copertina, Alessandro Piccini
22/6/2016
Credit: Ufficio Stampa Circuito di Siena
Photo: Fernando Morandi
Twitter: https://twitter.com/masman007
Follow us on: https://www.facebook.com/MasmanCommunication
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati:
https://www.masman.com/communications/karting-125-aci-nuova-categoria-propedeutica-2016/?lang=it