Automobilismo, l’estone Ralf Aron ha un volante nel tricolore di F.4 con il team Prema
VICENZA – Il team Prema ha raggiunto un accordo con il giovane pilota Ralf Aron, vice campione della Formula Renault 1.6 NEC, per partecipare al Campionato Italiano F.4 e alcune gare del neonato campionato ADAC F4. Il driver estone è reduce dalla partecipazione alla prova invernale della F.4 tricolore sulla pista di Adria dove aveva ottenuto due pole e una vittoria dimostrandosi pilota con tutte le migliori caratteristiche per puntare nuovamente al titolo con la squadra vicentina.
Angelo Rosin – Team Principal
«Aron è un ragazzo molto interessante e sono felice di poterlo avere con noi. Non arriva direttamente dal karting avendo già un anno di esperienza con le monoposto dove tra l’altro si è ben distinto, quindi ritengo che pur avendo ancora grandi margini di miglioramento, possa essere fin da subito un chiaro protagonista della F.4 Italia».
Ralf Aron
«Sono entusiasta di diventare parte della famiglia Prema, una squadra che considero indubbiamente la migliore della categoria. Sono sicuro che insieme potremo ottenere grandi risultati. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con un gruppo così professionale e rispettato».
Ufficio Stampa Prema Powerteam
© RIPRODUZIONE RISERVATA