Con l’Expo di Milano è previsto l’arrivo di 30 mila professioniste del sesso a pagamento

mag 01, 2015 No Comments by

MILANO – In occasione dell’Expo che si inaugura oggi a Milano, è previsto l’arrivo di 15/30 mila prostitute per “sostenere” il flusso dei visitatori della grande kermesse Universale per la sovranità alimentare. Una sorta di racket che si prepara a invadere la Lombardia di sex workers, con l’Esposizione Universale che rischia di diventare un bacino d’affari d’oro per llo sftuttamento della prostituzione.

I dati riscontrati dall’indagine di Europol, l’Istituto d’Investigazioni che ha fatto una ricerca di approfondimento sulla Rete, attraverso quelli che sono i siti “dedicati”.

Il fenomeno dell’incremento dell meretrici in occasione di grandi eventi, si ebbe in occasione delle Olimpiadi di Atene 2004, dove il tasso della prostituzione ebbe un’impennata pari a circa 95% del flusso normale. Per non parlare di Germania 2006, con 40 mila imprenditrici del sesso dell’Est aggiunte alle 400 mila ormai di casa, che portarono all’apertura a Berlino del più grande bordello d’Europa: ovvero 3 mila metri quadrati capaci di ospitare fino a 650 clienti per volta.

Quindi si prevede che l’Expo di Milano oltre al buon cibo solleticherà anche altri appetiti legati ai piaceri del sesso. E tra i tanti annunci che appaiono alla voce Expo, l’utente sa che potrà garantirsi l’offerta per l’ottima compagnia di una sera attraverso i vari siti che reclutano prostitute per la grande Fiera di Milano, la città d’Italia più esposta ai fedifraghi. Tutto questo viene dichiarato in un editoriale su Funweek.it  da Klara Murnau, soprannominata come la “boss” di una delle agenzie investigative più attive d’Italia, in cui svolge la professione di detective privata fra l’Italia e la Svizzera.

Klara Murnau

Klara Murnau

Accompagnata dagli scatti glamour di Vittoria Regina, con ironia e intelligenza, tra vip, showbiz e spionaggio industriale, Klara Murnau, personaggio in vista della scena, continua a condurre indagini su scala nazionale ed europea, disegnando attraverso report sagaci e mai banali le tendenze dell’italiano medio e delle star dello spettacolo.

Giovane donna di origini sarde e dall’animo cosmopolita, Klara Murnau, a capo dell’Europol Istituto d’Investigazioni, dopo aver scatenato l’interesse di tv e radio (da MTV che le ha dedicato uno speciale, a Uno Mattina e Radio 2), è approdata su Funweek.it con City Confidential, regalando ai suoi seguaci e a tutti i curiosi “la Verità”: retroscena divertenti e divertiti, in cui tra una risata, un sorriso amaro e una riflessione filosofica, è possibile entrare nei meandri più segreti della vita milanese e romana.

Ufficio Stampa HF44 Marta Volterra

Twitter: #masman007

Follow us on: https://www.facebook.com/MasmanCommunication

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cronaca, Life Style, News, Primo Piano

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
No Responses to “Con l’Expo di Milano è previsto l’arrivo di 30 mila professioniste del sesso a pagamento”

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Masman Communications © 2014 - 2023 di Massimo Manfregola - Tutti i diritti riservati - Le foto presenti su www.masman.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. Note Legali