Rudy Michelini e Michele Perna della Procar dominano Il Rally degli Abeti e dell’Abetone

giu 07, 2015 No Comments by

PISTOIA – Proseguono i successi in casa Procar Motorsport con la vittoria al 33° Rally degli Abeti e dell’Abetone della Citroën Ds3 R5, gommata Pirelli, condotta dal pilota lucchese Rudy Michelini.

Doveva essere solo una gara di test e affinamento del feeling tra equipaggio e vettura in ottica dell’IRCup, ma si è svolta nel migliore dei modi già dal primo passaggio nella prova spettacolo di sabato pomeriggio in cui Rudy Michelini sulla Citroën Ds3 R5, navigato da Michele Perna, ha chiuso con il miglior tempo. Miglior tempo che ha poi ripetuto brillantemente anche domenica su tutte le prove lungo la montagna pistoiese.

«Il test è stato superato nel migliore dei modi – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager della Procar Motorsport – . Inoltre in questo caso ci conferma che il lavoro che stiamo facendo di preparazione e affinamento della vettura funziona, il percorso di crescita di Team, vettura ed equipaggio sta dando i suoi frutti ed ovviamente una vittoria è sempre una grande soddisfazione e stimolo a fare sempre meglio».

Il 33^ Rally degli Abeti e dell’Abetone è stato vinto da Michelini-Perna su Citroën Ds3 R5 con 50’46”.3 seguito da Gasperetti-Ferrari su Renault Clio R3T a 2’00”.5 e Pellegrineschi-Cecchi su Ford Fiesta R5 a 2’04”.7.

Il prossimo appuntamento per Rudy Michelini e Michele Perna con la Citroën Ds3 R5 firmata Procar Motorsport è al Rally del Casentino il 17-18 luglio, quarta tappa dell’International Rally Cup.

Ufficio Stampa Ilaria Gori

Twitter: #masman007

Follow us on: https://www.facebook.com/MasmanCommunication

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Motorsnews

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
No Responses to “Rudy Michelini e Michele Perna della Procar dominano Il Rally degli Abeti e dell’Abetone”

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Masman Communications © 2014 - 2023 di Massimo Manfregola - Tutti i diritti riservati - Le foto presenti su www.masman.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. Note Legali