Riflettori puntati sulla italiana Prema per la 61° edizione del Grand Prix di Macao della F.3 internazionale

nov 12, 2014 No Comments by


VICENZA – C’è un altro titolo da difendere per la SJM Theodore Racing by Prema. Questo fine settimana, la squadra diretta da René Rosin sarà impegnata a confermarsi al Suncity Group Formula 3 Macau Grand Prix, il classico evento di fine stagione che si può considerare un Mondiale in gara unica della categoria. 

SJM Theodore Racing by Prema aveva suggellato la trionfale stagione 2013 con la vittoria di Alex Lynn, ora è pronta per tentare di conquistare quello che sarebbe un fantastico tris in quanto Prema si era imposta anche nel 2011 con Daniel Juncadella. Le tre Dallara-Mercedes che sfrecceranno lungo il tracciato cittadino, velocissimo ed estremamente impegnativo, di Macao saranno affidate al neo campione FIA Formula 3 European Championship Esteban Ocon, ad Antonio Fuoco e a Nicholas Latifi.

René Rosin – Team Manager
«Sarà un fine settimana estenuante, impegnativo e lunghissimo quello che ci aspetta. Ma siamo abituati, Macao è così, affascinante, ma durissima per i piloti e per tutti gli staff tecnici dei team presenti. Puntiamo in alto, abbiamo piloti in grado di farlo e colgo anche l’occasione per ringraziare nuovamente Teddy Yip per la favolosa partnership concessa che ci lega al marchio Theodore per il secondo anno consecutivo».

Il programma – Orari locali

Giovedì 13 novembre
10.55-11.35: Prove libere
14.45-15.25: Qualifica 1

Venerdì 14 novembre
11.10-11.50: Prove libere
14.05-14.45: Qualifica 2

Sabato 15 novembre
13.45: Gara di qualifica – 10 giri

Domenica 16 novembre
15.30: Gara finale – 16 giri

Ufficio Stampa Prema Powerteam

Motorsnews

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
No Responses to “Riflettori puntati sulla italiana Prema per la 61° edizione del Grand Prix di Macao della F.3 internazionale”

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Masman Communications © 2014 - 2023 di Massimo Manfregola - Tutti i diritti riservati - Le foto presenti su www.masman.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. Note Legali