Il video della operazione dei Ros nel momento dell’arresto di Massimo Carminati

dic 04, 2014 No Comments by

ROMA – Nel nuovo terremoto giudiziario che ha scosso la Capitale, con 37 arresti e oltre 100 indagati, sono scattate le manette per gente di un certo peso nell’ambito della criminalità capitolina. Battezzata come la “mafia capitale“, la holding della corruzione e delle mazzette che ha travolto anche i nomi di primo piano della sfera politica nazionale e amministratori di aziende al centro di un giro di affari illegali per oltre 40 milioni di euro che venivano riciclati attraverso un intricato e perverso percorso di finanziamenti stanziati per immigrati e campi rom. L’arresto di Massimo Carminati, che vediamo nel video girato dai Ros dei Carabinieri, è la prova di quanto sia degenerato il rapporto della politica e la commistione con certi poteri forti delle istituzioni e della criminalità organizzata.

mas.man.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cronaca

About the author

Massimo Manfregola è un giornalista con esperienze nel campo della comunicazione della carta stampata e della televisione. È specializzato nei settori del giornalismo motoristico, con una particolare passione per l’approfondimento di tematiche legate all’arte e alle politiche sociali.
No Responses to “Il video della operazione dei Ros nel momento dell’arresto di Massimo Carminati”

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Masman Communications © 2014 - 2023 di Massimo Manfregola - Tutti i diritti riservati - Le foto presenti su www.masman.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. Note Legali