Il web ha una voce nuova di zecca con il sito www.masman.com
ROMA – Dopo un lungo ed estenuante travaglio siamo felici di presentare il nuovo sito della MASMAN Communications, la società che da 15 anni si prefigge il difficile obiettivo di comunicare attraverso quelli che sono i moderni strumenti che la tecnologia moderna ci mette a disposizione. Diventa dunque sempre più complesso districarsi nella giungla delle notizie, dei blog, dei social network e della comunicazione audiovisiva. Per questo abbiamo pensato di rimodernare la struttura della nostra piattaforma multimediale, privilegiando, per quanto possibile, la semplicità, per offrire una informazione snella e completa attraverso l’approfondimento delle nostre rubriche, e la pubblicazione dei comunicati che ci vengono forniti dai colleghi che operano nel campo del motorismo, della cultura e dell’arte, con la promozione di quelle che sono le risorse e le tradizioni della formidabile storia nazionale.
Abbiamo pensato di arricchire la nostra piattaforma con alcuni spazi e rubriche che i lettori troveranno assai gustosi e interessanti, almeno è quello che speriamo. La nuova veste grafica del nostro nuovo sito web raccoglie anche gli archivi di quelle che sono le nostre pubblicazioni, in primis Check-in, il freepress itinerante che viaggia e vi informa attraverso le località più caratteristiche della nostra Penisola, rispolverando e stimolando la cultura e il turismo. Inoltre, per gli amanti della tecnologia e della Formula Uno, abbiamo una vetrina su alcune tavole del bravo Gabriele Pirovano.
Un grazie particolare per questa nuova iniziativa è per Alessia, che ha saputo condividere con amore, intelligenza e sacrificio il lavoro di questo mio nuovo impegno professionale. Un ringraziamento speciale va a tutte quelle persone senza delle quali non sarebbe stato possibile realizzare tutto questo, ed in particolare al nostro web-project Mimmo Longobardi e la brava traduttrice Elisa Alice Mucciarelli. Saremo felici se vorrete partecipare con i vostri consigli e con la vostra critica costruttiva, affinché la qualità dell’informazione possa essere sempre all’altezza della situazione.
Massimo Manfregola
Un abbraccio e tanti “in bocca al lupo”.
Per volare con GOFLY il Check-in occorre fare
Grazie Maurizio, che crepi una buona volta questo lupo!
Complimenti agli autori per il rinnovamento, finalmente un “punto informazione” affidabile e gradevole, oltre che realmente fruibile con iniziative di valore ed interesse.
Grazie di cuore Gianfranco!
Ottimo lavoro, ti auguro il meglio caro Massimo.
Un abbraccio
Carla
Ti ringrazio Carla, la tua partecipazione sincera è un grande auspicio a guardare avanti.